Apr 23, 2008

La meglio Gioventù

Marco Tullio Giordana, 2003

PCUS, "OKKEI COMPUTER"









Un pezzo notevole di un gruppo sconosciuto ai piu'. Singolare, quasi un "Tempi Moderni" dell'era dell'elettronica, il rifiuto del nuovo, il Punk Rock... ma a parte questo, il ricordo di quando avevo venti anni compiuti, e mi trovavo al loro concerto alla Base a Pescara, locale convertito ora in un noto locale per fighetti, che mi rifiuto di nominare. Anche Zubin non fa parte piu' del gruppo, e infatti i loro pezzi hanno perso molto. Che dire di questo Bambina?
ci sono affezionato, mi ricordano un'epoca in cui i sogni la facevano da padrone, ma gia' allora mi sentivo diverso, di non appartenere al branco.
Who said we'll last forever?


"Noi non ci saremo" CSI

2 comments:

eli said...

sul primo
chissà come mai i non appartenenti al branco non riescono a formare a loro volta un branco(il branco dei non appartenenti al branco)..
ma già, questo somiglia ad un noto problema logico di Russel

sul secondo
accidenti che tristezza
il tutto,
la situazione, la politica
visto da quaggiù!

marconeuro said...

Grazie eli del commento! almeno qualcunocecaga... l'idea di non appartenere al branco? mah dovevo finire l'articolo, e ho pensato a Jovanotti: "se riuscirai a resistere lontano dal branco non sarai mai solo e non ti sentirai mai stanco" che dici ho recuperato punti?